Ringfinder.eu è un'associazione senza scopo di lucro di individui!

 

Forniamo il nostro aiuto gratuitamente!

La mediazione è puramente gratuita, anche se la ricerca ha avuto successo. Il nostro obiettivo è aiutare e anche aggiungere valore attraverso il nostro hobby. È abbastanza gratificante per noi essere abbracciati con le lacrime agli occhi quando riportiamo un gioiello alle persone con cui hanno condiviso quasi tutta la loro vita. Molti devono anche pensare al loro matrimonio, alla domanda o ad altre fasi della loro vita quando l'anello (o qualche altro gioiello) li ha accompagnati.

 

Tuttavia, se la mediazione viene fatta in altri paesi europei, chiediamo il rimborso delle spese telefoniche, in quanto non possiamo coprirle privatamente a causa del gran numero di richieste, anche se queste sono di solito nella gamma € a cifra singola.

 

Con una consulenza o una mediazione non si entra in un contratto e non ci si lega in alcun altro modo. Trattiamo la tua richiesta con discrezione.

 

L'unico costo che può arrivare è le spese del "cercatore di metalli" dedicato. Tuttavia, ti chiediamo di chiarire questo in anticipo in una conversazione con il rispettivo "cacciatore di tesori". Se vengono fatte richieste assurde al cacciatore di tesori, ti chiediamo di darci un feedback, in modo che possiamo rispondere e coinvolgere qualcun altro per la ricerca.

 

Le spese possono essere basate sui costi di viaggio - prezzi del carburante, attrezzature (soprattutto immersioni), batterie, ecc.

Ricerche in acque o in condizioni locali difficili possono aumentarle a causa delle maggiori spese.

 

Secondo la legge europea, ogni ricercatore (a seconda del paese dell'UE) ha diritto alla commissione di un ricercatore. Questo può variare fino a circa il 10% del valore dell'articolo!

 

Il codice civile tedesco prevede uno stipendio del cercatore secondo la legge tedesca (§ 971 Tariffa del Finder del BGB):

Questo prescrive che il Finder fino a un valore di 500 € abbia diritto al salario di un ricercatore valutato in base al 5%,

oltre il 3%.

 

Vi chiediamo di chiarire questo in anticipo con il "cercatore dell'ordine" !!!

 

Dall'esperienza si può dire che una discussione aperta in anticipo è la base per una buona cooperazione. Per la maggior parte dei frequentatori privati ​​di sondaggi - "cacciatori di tesori" - la ricerca del successo è più importante dell'arricchimento personale. Ciò sarebbe anche privo di scrupoli, perché sfrutteresti una situazione di emergenza. Pertanto ti chiediamo in caso di problemi di contattarci direttamente tramite il numero di emergenza, in modo che possiamo prendercene cura.

 

Se ti abbiamo fornito un cacciatore di tesori, ti chiediamo di cercare le condizioni, le spese e la commissione del cercatore per chiarire!

Questa è una questione tra te e l'ecografista.

 

Raccomandiamo di non menzionare mai la posizione della perdita a meno che non ci sia già.

Con l'annuncio della posizione di perdita, diminuisce la probabilità di trovare l'oggetto da cercare.

Non esitate a contattarci in anticipo per avvisare l'utente di possibili pericoli.

 

Vuoi prendere in prestito un metal detector?

Molti negozi te lo offriranno. Tuttavia, se non intendi impegnarti in modo permanente nella ricerca, non è consigliabile. Non avrai il successo da solo che un dispositivo sonda esperto ha con il dispositivo. Usa il dispositivo molto spesso che conosce già tutte le funzioni e lui è la distinzione dei metalli, ma anche la posizione degli oggetti più facile per il cacciatore di tesori. Sareste travolti dalle numerose funzionalità del metal detector.

Senza precedenti istruzioni dettagliate, non sarai in grado di registrare il successo con il dispositivo.

 

Ci vuole molta esperienza per distinguere i rottami metallici come tappi a corona, chiodi in ferro e fogli di alluminio da preziosi anelli, catene, orologi, ecc.!

È anche possibile nascondere diversi valori degli oggetti metallici, ma è necessario anche avere esperienza, perché è possibile nascondere molto rapidamente l'oggetto di destinazione.

 

In generale, un briefing dettagliato richiede diverse ore, ma ciò non garantisce che sia possibile ricordare in seguito tutte le funzioni. Quindi, vediamo il prestito o l'acquisto di un metal detector economico come un cattivo acquisto.

Alcuni di noi raggiungono anche le persone che hanno commesso questo errore e si sono rammaricati di non esserci incontrati prima.

 

Ringfinder.eu può anche aiutare con la fornitura di metal detector, se questo è espressamente desiderato.

 

Se avete domande, non esitate a contattarci!

 

Per ricerche più complicate, come Se stai cercando tesori di famiglia o incarichi di ricerca stranieri, dovresti prima cercare un consiglio personale da noi!

 

Trattiamo la tua richiesta in ogni caso con discrezione!